Per descrivere chi sono ci rifacciamo a come si presentano loro: "non c'è altra parola che possa descriverci meglio: SPOROTGRAF significa FOTOGRAFO e SPORTIVO, ma anche SPORTIVO e FOTOGRAFO!".
Come atleti da competizione in diverse discipline, hanno una naturale affinità con lo sport. Rispettano le prestazioni di ogni atleta e onorano questo con immagini di qualità professionale.
Per lo staff di SPORTOGRAF, fare foto non significa solo premere l'otturatore! Grazie alla loro esperienza di sportivi, sanno come trovare le migliori posizioni per scattare le migliori foto.
Avrete capito che vi stiamo dicendo che sarà un team di professionisti di SPORTOGRAF a fare le foto ai corridori della prossima Monterosa Prestige il 21 luglio 2019.
Si sveglieranno prestissimo quella mattina per arrampicarsi lungo i sentieri della Val d'Ayas e trovare gli scorci più belli da cui farvi gli scatti che vi immortaleranno da guerrieri mentre sfiderete il vostro limite sui due durissimi e bellissimi percorsi ai piedi del Monte Rosa.
Se non li conoscete, andate a dare un'occhiata al loro sito per rendervi conto della qualità del lavoro che svolgono.
Questo è Monterosa Prestige, l'ultra mountainbike marathon dei ghiacciai del Monte Rosa!
#staytuned, 21 luglio 2019
La redazione
Scrivi commento